Banner

La fiera

La fiera  è considerata come una vetrina, un punto d’ incontro, un momento promozionale per un programma di selezione nazionale, è un opportunità di marketing per le aziende che si occupano di selezione  e commercializzazione del materiale seminale.

Vetrina

Perché offre la possibilità ai breeders di promozionale il proprio allevamento, di farsi conoscere da tecnici e colleghi di altre aree spesso lontana dalla sua.

Momento d'Incontro


La manifestazione offre la possibilità ad allevatori di confrontarsi, ma spesso anche sui punti di vista, opportunità di partecipare ad incontri tecnici.


E' un momento in cui i giovani possono appassionarsi alla zootecnia conoscere e creare delle nuove amicizie, il tutto allo scopo d CRESCITA professionale e culturale.

Promozione per Associazioni

Che possono mettere a conoscenza il proprio programma di lavoro, risultati ottenuti, e prospettive future.

Industria F.A.

Oltre a partecipare con stand, convegni, possono cogliere l’ occasione per la presentazione di gruppi di figlie, o singoli animali che promuovono il loro prodotto.

Sicuramente lo show è un momento di crescita culturale e professionale in cui ogni breeders  deve partecipare come un appuntamento importante per  la sua attività, dove la competizione   è motivo di crescita, e dove la professionalità di chi partecipa può essere un valido stimolo  per la zootecnia globale.

DairyWeb.it - Viale San Biagi,1/B - 26845 - Codogno (LO) - P.I. 03151780966